acqua in vetro - consegna a domicilio acqua in vetro per privati ed aziende

acqua in vetro consegna a domicilio ledibevandeLa specialità di Le.Di. Bevande è la fornitura di acqua, offerta sia in vetro sia in plastica e in boccioni per distributori. Forniamo acqua oligominerale naturale e gassata di diverse marche e formati ovunque ti trovi, che sia a cassa oppure in azienda, così da soddisfare le più diverse esigenze di consumo.

Effettuiamo la consegna di acqua in vetro, in plastica o in boccioni a Castelfranco Emilia e in territori vicini, in particolare a Bazzano, Calcara, Anzola dell’Emilia, Vignola, Crevalcore, San Giovanni in Persiceto e Maranello.

Il consumo giornaliero di acqua è molto importante per il nostro corpo. L’acqua svolge numerose fondamentali funzioni: trasporta alle cellule le sostanze nutritive, allontana i prodotti di rifiuto, aiuta la regolazione della temperatura corporea, favorisce la digestione e molte funzioni metaboliche, svolge una funzione depurante per l’intero organismo.

La quantità di acqua da bere quotidianamente dipende da vari fattori, tra i quali il peso corporeo, il clima e il tipo di attività fisica svolta. Medici, dietologi e nutrizionisti di solito consigliano di bere da uno a due litri d’acqua al giorno. Per tutti questi motivi è bene avere sempre della buona acqua (in vetro, in plastica o in boccioni, a seconda dei tuoi gusti) sempre a portata di mano.

Quando stai per scegliere l’acqua da bere, devi prestare attenzione a molti fattori, perché non tutti i tipi di acqua hanno la stessa qualità. Noi di Le.Di. Bevande, però, cerchiamo sempre di scegliere le migliori marche e comprendiamo una vasta gamma di bottiglie d’acqua in vetro, differenziandoci così dalla grande distribuzione, che predilige la vendita di acqua in plastica.

Che differenza c’è tra acqua in vetro e acqua in plastica?
Acquistare acqua in vetro è consigliabile per svariati motivi: il vetro è completamente atossico e non si altera in nessun modo. Il PET (la bottiglia di plastica) se non correttamente conservata può rilasciare sostanze tossiche in presenza di luce e calore. L’acqua in vetro è preferibile anche dal punto di vista ambientale perché il contenitore, con il sistema del vuoto a rendere, può essere riutilizzato fino a 40 volte circa dopo il primo uso. In questo modo è possibile risparmiare risorse preziose come materie prime e l’energia necessaria per produrre bottiglie nuove.  L’acqua in vetro ha il solo svantaggio di avere un costo leggermente superiore rispetto all’acqua in bottiglie di plastica, tuttavia tale differenza di prezzo non è tale da proibirne l’acquisto.

Per vedere tutte le marche di acqua in vetro che puoi ordinare da Le.Di. Bevande clicca qui.

IL VETRO: AMICO DELLA SALUTE E DELL'AMBIENTE

In grado di conservare al meglio il sapore dell'acqua, il vetro protegge in maniera naturale dai batteri e preserva i micronutrienti più importanti per la tua salute.

Tutto questo nel pieno rispetto dell'ambiente: al 100% riciclabile ed ecosostenibile!

Classificazione dell'acqua in base al Residuo Fisso

Cos'è il residuo fisso? Si tratta molto semplicemente della quantità di sali minerali e oligoelementi contenuti in un litro d'acqua.

Minimamente mineralizzate
Oligominerali
Minerali

Le.Di. Bevande è l’azienda che pensa a farti risparmiare tempo e fatica, offrendoti prodotti di qualità, come le nostre diverse marche di acqua in vetro, molte delle quali difficilmente reperibili nella grande distribuzione.

Per ordinare le nostre bottiglie d’acqua in vetro di diverse marche e misure, contattaci: nell’giro di 24/36 ore il nostro fidato personale le porterà direttamente a casa tua.